CONTATTI

28.03.2022

Eyes on track, il primo servizio di trasporto con scorta per merci ad alto valore

Nasce sotto i migliori auspici la collaborazione tra Noir Excellence Group e Bomi Group, azienda leader internazionale nel settore della supply chain, con trasporti a temperatura controllata, per prodotti healthcare, presente in 24 Paesi, con 60 magazzini e oltre 3.000 dipendenti!
Grazie all'interazione tra Noir Security e la B.U. Vercesi, lanciamo ufficialmente Eyes on Track, l'innovativo portfolio di servizi dedicato al trasporto in sicurezza di merce di alto valore.
Storica realtà nell'ambito del trasporto internazionale a temperatura controllata di prodotti farmaceutici, diagnostici e biomedicali, la B.U. Vercesi accresce ulteriormente la propria offerta di servizi investendo nella prevenzione e sicurezza delle merci affidate. Accanto ai Servizi di scorta armata effettuati da operatori qualificati, per la difesa e tutela del bene trasportato, il servizio Dynamic Check Information è il valore aggiunto affidato al know-how del gruppo Noir e della sua sezione investigativa.


I servizi fiduciari hanno la funzione di accompagnare il mezzo di trasporto per il tragitto definito, raccogliere tutte le informazioni necessarie al committente che comprovino il percorso della sua merce, il rispetto e l'esatta effettuazione di tutte le procedure concordate. É l' Eyes on Track per il cliente, che attraverso l'appoggio delle nostre Centrali Operative attive h24, permette di gestire nella maniera più ottimale e tempestiva eventi inattesi che possano verificarsi. Laddove si presentino incongruenze o il non rispetto delle condizioni concordate, o potenziali rischi da affrontare, grazie ai vantaggi garantiti dalla Licenza Investigativa di Noir, è possibile raccogliere tutte le informazioni funzionali ai fini di eventuali azioni legali.



Continua così il processo di crescita di Noir Excellence Group, che, ancora una volta, sviluppa importanti sinergie e soluzioni necessarie, sicure ed innovative.

© Noir Excellence Group | Privacy Policy | Sito web realizzato da MSN - Make Some Noise srls